Ciao, piacere di conoscerti!
Siamo Stefano, Walter, Tiziano, Enrico, Fabio e Paolo.
Dalla nostra passione per la birra artigianale è nata Underdog Brewery, una cazzutissima beerfirm di Conselve.
Perché se di solito dopo una giornata stressante si va al bar per la classica birretta con gli amici, noi la birra ce la siamo fatta davvero! Abbiamo cominciato per gioco, nel garage di uno di noi con un piccolo impianto elettrico da 28 litri.
Sperimenta. Assaggia. Bevi. Riprova. Studia. Assaggia. Perfeziona la tecnica. Bevi (sì, è questo il segreto!). E c***o, se ci sono venute buone ste birre!
Quindi eccoci qui, abbiamo trasformato un passatempo in un progetto fighissimo. Del resto saremmo stati degli infami a non condividere le nostre birre artigianali con tutti quelli che non rinunciano al piacere di una buona bevuta craft in compagnia.
È vero, se ci guardiamo intorno siamo un puntino nel panorama brassicolo italiano. Un piccolo birrificio artigianale che si scontra con i giganti della produzione industriale, e non solo.
Ecco perché Underdog, siamo la squadra sfavorita in campo.
Ma noi ce ne freghiamo… Ispirati dai grandi successi alla Steven Bradbury e dalle mitiche vittorie del Leicester di Ranieri, della Grecia campione d’Europa 2004, della nazionale di Bob Giamaicana di Calgary 1988 (per dirne alcune!) siamo qui per giocare la nostra partita, convinti che la qualità di un prodotto artigianale paghi sempre.
Curioso di provarle? Le trovi tutte qui!